
Comunicativi e rilassati come siete, oggi fareste bene a riflettere su come risolvere, attraverso un dialogo sereno, le tensioni che vi danno da fare quotidianamente in ambito lavorativo. Il vostro lavoro vi lascia spazio in questo, poiché i vostri superiori riconoscono di aver preteso, e da ultimo in modo irrealistico, troppo da voi. I contrasti si risolvono anche nel privato. I vostri rapporti diverranno più intensi ed armoniosi.
Seconda decade Dall'1 al 10 aprile InsoddisfazioneOggi vi credete al centro del mondo. Chi vi circonda, tuttavia, la vede in modo diverso e quindi non stupitevi nel caso riceveste delle delusioni. Riducete un po' le vostre aspettative e abbiate riguardo per le esigenze altrui. Diversamente, con questo atteggiamento egocentrico, vi creerete solo nemici e sarete decisamente allontanati dai vostri amici e parenti. L'egoismo, a lungo andare, crea sempre problemi.
Terza decade Dall'11 al 20 aprile IntemperanzaSul posto di lavoro oggi vi comporterete in modo presuntuoso e intemperante. Per questo, i vostri colleghi e superiori vi considereranno una persona esigente e sfacciata. Mantenete la giusta misura e riflettete sulle vostre pretese. Non prendete la critica al vostro comportamento in modo troppo personale. Nei confronti dei vostri amici siete estremamente pedanti e prestate attenzione anche alle piccolezze insignificanti. Ciò non vi rende proprio benvoluti. Meglio sciogliersi un po' e prendere le cose futili con più leggerezza.